Probabili formazioni Bologna Como – In questa 2^ giornata di Serie A è attesa una sfida scoppiettante al Dall’Ara, con protagoniste Bologna e Como. Ecco le due probabili formazioni.
BOLOGNA: tanti ballottaggi nel 4-2-3-1 di Italiano. Potrebbe compiere il suo esordio da titolare Zortea, mentre Miranda è in vantaggio per la fascia opposta. Ferguson in pole su Pobega a centrocampo, davanti Odgaard e Cambiaghi sono nettamente avanti su Bernardeschi e Rowe. Certezze Orsolini e Castro.
COMO: nel suo 4-2-3-1 Fàbregas potrebbe esserci spazio ancora per Vojvoda sull’esterno destro. Tutto confermato a centrocampo, mentre per il ruolo di centravanti scalpita Morata. Testa a testa serrato con Douvikas: uno partirà dall’inizio, l’altro entrerà a gara in corso. Il greco è di pochissimo favorito.
Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Como 2^ giornata Serie A
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitík, Heggem, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Ramón, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodríguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fàbregas.
Streaming Bologna Como 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, sabato 30 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.