Probabili formazioni Bologna Como – In questa 2^ giornata di Serie A è attesa una sfida scoppiettante al Dall’Ara, con protagoniste Bologna e Como. Ecco le due probabili formazioni.
BOLOGNA: tanti ballottaggi nel 4-2-3-1 di Italiano. Potrebbe compiere il suo esordio da titolare Zortea, mentre Miranda è in vantaggio per la fascia opposta. Pobega in pole su Ferguson a centrocampo, davanti Odgaard e Cambiaghi sono nettamente avanti su Bernardeschi e Rowe. Certezze Orsolini e Castro.
COMO: nel suo 4-3-3 Fabregas potrebbe ritrovare in attacco per la prima volta il nuovo arrivato Kuhn, che è in vantaggio sull’altra novità Addai. Tutto confermato a centrocampo, mentre per il ruolo di centravanti scalpita Morata. Testa a testa serrato con Douvikas: uno partirà dall’inizio, l’altro entrerà a gara in corso. Il greco è di pochissimo favorito.
Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Como 2^ giornata Serie A
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Pobega/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Paz, Perrone, Da Cunha; Kuhn/Addai, Douvikas/Morata, Jesus Rodriguez
Streaming Bologna Como 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di sabato 30 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.