Bologna-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Barrow dalla panchina, Pezzella più di Maehle

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Atalanta – Match conclusivo della 30^ giornata di Serie A. Allo stadio “Dall’Ara” di Bologna si affronteranno i padroni di casa guidati da Mihajlovic e gli ospiti nerazzurri di Gasperini. Fondamentale per l’Atalanta sarà portare a casa i 3 punti per rimanere in lotta per un posto nell’Europa che conta.

BOLOGNA: tra i rossoblù mancheranno per squalifica sia Bonifazi che Sansone. Lieta notizia è il ritorno tra i disponibili di Theate che agirà nella difesa a 3 assieme a Medel e Soumaoro. A centrocampo si va verso la coppia formata da Schouten e Svanberg con De Silvestri e Hickey sugli esterni. Solo panchina per Barrow: in attacco ci sono Orsolini e Soriano in sostegno di Arnautovic.

ATALANTA: i bergamaschi che, nel corso della settimana, hanno giocato contro il Bayer Leverkusen, saranno senza Zappacosta per squalifica. Al suo posto Pezzella dal primo minuto. Sulla trequarti vanno verso una maglia da titolare Pasalic e Koopmeiners per via dell’indisponibilità dell’ultima ora di Malinovskyi. Davanti Muriel dal 1′. Out Boga per infortunio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Atalanta, le possibili scelte di Andreazzoli e Tudor

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Pezzella; Koopmeiners, Pasalic; Muriel. All. Gasperini

Dove vedere Bologna-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A  

La partita BolognaAtalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:00 di domenica 20 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!