Probabili formazioni Bodo/Glimt Juventus – Nella giornata di domani, martedì 25 novembre, andrà in scena all’Aspmyra Stadion di Bodo la sfida valida per la 5^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Bodo/Glimt e Juventus metterà a dura prova i bianconeri che saranno costretti a raccogliere la prima vittoria in questa edizione su un campo molto ostico e in condizioni climatiche avverse per non compromettere la qualificazione.
In vista del match col Cagliari, valido per la 13^ giornata di Serie A, Luciano Spalletti potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro il Bodo/Glimt. Con i norvegesi potrebbe esserci spazio per il tridente d’attacco formato da Conceicao e Yildiz a sostegno di Vlahovic, con David e Openda in panchina.
A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Locatelli e Thuram, mentre sulle fasce chance per Cambiaso e Kostic. Tutto confermato anche in difesa, dove saranno Kalulu, Kelly e Koopmeiners a proteggere la porta di Di Gregorio. Out Gatti.
Probabili formazioni Bodo/Glimt Juventus Champions League
BODØ/GLIMT (4-3-3): Hajkin; Sjøvold, Gundersen, Bjørtuft, Bjørkan; Blomberg, Berg, Fet; Auklend, Høgh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.
JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostić; Conceição, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Luciano Spalletti.
Streaming Bodo/Glimt Juventus Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Bodo/Glimt-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 25 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





