Probabili formazioni Betis Fiorentina – Nella giornata di giovedì 1º maggio, andrà in scena allo stadio Benito Villamarin di Siviglia la sfida valida per l’andata delle semifinali della Conference League. Il match tra Betis e Fiorentina rappresenta una delle gare più importanti della stagione dei toscani.
In vista della partita contro la Roma, valido per la 35^ giornata di Serie A, Raffaele Palladino potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Conference League con il Betis. Contro gli spagnoli, l’allenatore della Viola dovrebbe apportare qualche modifica in attacco, lanciando Beltran in coppia con Gudmundsson, dato che Kean è tornato ad allenarsi in gruppo solamente oggi, mercoledì 30 aprile.
Confermato de Gea in porta, mentre sulle corsie di centrocampo ci sarà ancora spazio per Folorunsho e Gosens, con Fagioli e Mandragora che dovrebbero agire ai lati di Cataldi. Riposo per Mari non inserito in lista UEFA, di conseguenza, potrebbe rivedersi Comuzzo in difesa con Pongracic e Ranieri a completare il reparto.
Probabili formazioni Betis Fiorentina Conference League
BETIS (4-2-3-1): Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, Ricardo Rodríguez; Altimira, Fornals; Antony, Lo Celso, Jesús Rodríguez; Bakambu. Allenatore: Manuel Pellegrini.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Pongračić, Comuzzo, Ranieri; Folorunsho, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Guðmundsson, Beltrán. Allenatore: Raffaele Palladino.
Streaming Betis Fiorentina Conference League: dove vederla in TV
La partita Betis-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su TV8 e Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 1º maggio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.