Probabili formazioni Benfica Napoli – Dopo il successo arrivato al Maradona contro la Juventus, il Napoli dovrà trovare la scossa anche in Champions League. In occasione della 6^ giornata della competizione europea, la squadra di Conte sarà ospite del Benfica in un match tutt’altro che semplice.
I partenopei occupano attualmente il 20esimo posto con 7 punti nel girone unico di Champions e, perciò, Conte non potrà fare calcoli e pensare alla 15^ giornata di Serie A. Spazio allora per i titolari, a cominciare da Beukema, Rrahmani e Buongiorno a protezione di Milinkovic-Savic.
A centrocampo sarà ancora out Lobotka. Al suo posto ecco un’altra occasione per Elmas, pronto a completare il quartetto di centrocampo con Di Lorenzo, McTominay e Olivera. In attacco Lang resta favorito su Politano per affiancare Hojlund e Neres.
Probabili formazioni Benfica Napoli Champions League
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Dedić, Silva, Otamendi, Dahl; Barrenechea, Rios; Aursnes, Barreiro, Sudakov; Pavlidis. All. Mourinho.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte.
Streaming Benfica Napoli Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Benfica-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Prime Video a partire dalle 21:00 di mercoledì 10 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





