Probabili formazioni Atletico Madrid Inter – Dopo la recente sconfitta nel Derby contro il Milan, l’Inter dovrà subito voltare pagina e resettare. Per i nerazzurri non ci sarà tempo d’indugiare, dovendosi concentrare sul delicatissimo match contro l’Atletico Madrid della 5^ giornata di Champions League.
Chivu, tecnico che vorrà dare una gioia ai propri tifosi dopo il Derby e che vorrà fare 5 su 5 in Europa, contro gli spagnoli si affiderà ai titolarissimi senza pensare alla 13^ giornata di Serie A. Nonostante le critiche ci sarà ancora Sommer tra i pali, portiere difeso dal tridente rodato Akanji-Acerbi-Bastoni.
A centrocampo Carlos Augusto sostituirà nuovamente l’infortunato Dumfries, mentre Zielinski dovrebbe avere la meglio su Sucic per completare il reparto con Barella, Calhanoglu e Dimarco. Davanti Thuram viaggia spedito verso la seconda maglia da titolare consecutiva: il francese dovrebbe superare sia Bonny che Esposito, andando a formare il tandem d’attacco con l’immancabile Lautaro.
Probabili formazioni Atletico Madrid Inter Champions League
Atlético (4-4-2): Musso; Molina, Giménez, Hancko, Ruggeri; Simeone; Barrios, Koke, González; Sorløth, Alvarez
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Augusto, Barella, Çalhanoglu, Zieliński, Dimarco; Martínez, Thuram
Streaming Atletico Madrid Inter Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atletico Madrid-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky e Prime Video a partire dalle 21:00 di mercoledì 26 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





