Atalanta-Verona, LE ULTIMISSIME: Koopmeiners in mediana, torna Barak

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Verona – La 33^ giornata di Serie A si chiude con la sfida del Gewiss Stadium tra l’Atalanta di Gasperini e il Verona di Tudor. Partita che conta molto di più per i padroni di casa che devono mettersi alle spalle l’eliminazione dall’Europa League arrivata per mano del Lipsia.

ATALANTA: Gasperini in difesa deve fare i conti con l’assenza di Toloi e quindi si affiderà al terzetto composto da Demiral, Palomino e Djimsiti. In media rientra De Roon dalla squalifica, ma non ci sarà Freuler per via dell’infortunio che gli ha fatto saltare il Sassuolo. Sugli esterni Zappacosta e Hateboer sono in vantaggio su Pezzella. Dubbi sulla trequarti e in attacco dove potrebbero esserci sia Zapata che Muriel dal 1′.

VERONA: Juric aspetta buone notizie riguardo al recupero di Barak, in caso di forfait è ancora pronto Bessa. In mediana può recuperare Veloso, ma solo per la panchina: dal 1′ ci sono Tameze e Ilic. In attacco confermatissimo il tandem Caprari-Simeone. Sugli esterni spazio a Lazovic e Faraoni. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Verona: le possibili scelte di Gasperini e Tudor

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi; Muriel, Zapata. All. Gasperini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Atalanta-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 19:00 di lunedì 18 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!