Atalanta-Torino, probabili formazioni: c’è Muriel, ok Praet e Brekalo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Torino- Padroni di casa a caccia dei tre punti per tenere viva la corsa alla Champions League. Nerazzurri chiamati alla prova del nove per confermare l’ottima prima parte di stagione. Torino pronto a vendere cara la pelle per rilanciarsi in maniera totale nella seconda parte di campionato.

ATALANTA: pochi dubbi per Gasperini, il quale dovrà fare a meno di Musso e Palomino, entrambi positivi. In porta ci sarà Sportiello. Confermata la difesa a tre con Demiral al centro. Koopmeiners dovrebbe partire titolare al fianco di De Roon, mentre sugli esterni agiranno Zappacosta e Hateboer. Ancora fermo ai box Zapata: Muriel occuperà la posizione di punta centrale supportato da Pasalic e Malinovskyi.

TORINO: Juric dovrà fare ancora a meno di Belotti, ancora indisponibile. Djidji, Bremer e Rodriguez formeranno il terzetto difensivo, mentre a centrocampo la regia sarà affidata alla coppia Mandragora-Lukic. Praet e Brekalo, infine, agiranno a sostegno di Sanabria, unica punta. Solo panchina per Zaza. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Torino, le possibili scelte di Gasperini e Juric

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Atalanta-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 16:30 di giovedì 6 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!