Atalanta-Torino, le ULTIMISSIME: Koopmeiners a rischio, torna Pobega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Torino – Tutto pronto per la gara di recupero della 20^ giornata che vedrà in campo l’Atalanta di Gasperini ed il Torino di Juric. Gara importante per entrambe le squadre, intenzionate a chiudere la stagione nel migliore dei modi per poi concentrarsi su una sessione estiva del mercato che si preannuncia quanto mai intensa. 

ATALANTA: il tecnico nerazzurro conferma il 3-4-1-2 visto sabato scorso ed in difesa schiererà dal primo minuto Scalvini, Demiral e Palomino. De Roon e Freuler comporranno la linea centrale, Hateboer largo a destra e Zappacosta a sinistra. Koopmeiners agirà da trequartista, alle spalle del tandem composto da Zapata e Muriel.

TORINO: Juric opterà invece per il 3-4-2-1 che prevede in porta Berisha ed in difesa l’impiego di Zima, Bremer e Rodriguez. In mezzo conferma in vista per Lukic e Ricci, con Singo e Vojvoda sulle fasce. Sanabria viaggia verso una maglia da titolare: alle sue spalle ci saranno ancora Pobega e Brekalo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Torino, le possibili scelte di Gasperini e Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel All. Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Sanabria All. Juric

Dove vedere Atalanta-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A  

La partita Atalanta-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:15 di mercoledì 27 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!