Probabili formazioni Atalanta Slavia Praga – Dopo lo 0-0 contro la Lazio, l’Atalanta ripartirà dalla sfida casalinga contro lo Slavia Praga. In occasione della 3^ giornata di Champions League, la Dea tenterà di ottenere i tre punti per dare continuità alla vittoria contro il Brugge e salire a quota 6.
Mister Juric dovrà fare nuovamente a meno dell’infortunato Scalvini: in difesa, allora, sarà ancora Ahanor a trovare spazio con Djimsiti e Hien. Rispetto all’ultimo turno di campionato tornerà de Roon in mezzo al campo, mentre non è escluso che possano rivedersi dal 1′ anche Bellanova (in ballottaggio con Zappacosta) e Zalewski.
Dopo il (mezzo) turno di riposo arrivato nell’ultima giornata di Serie A, Krstovic tornerà regolarmente al centro dell’attacco atalantino. Alle spalle del montenegrino sono attesi De Ketelaere e Lookman, attualmente in vantaggio su diretti concorrenti come Samardzic e Sulemana.
Probabili formazioni Atalanta Slavia Praga Champions League
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta/Bellanova, De Roon, Éderson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Krstović
SLAVIA PRAGA (4-3-2-1): Markovič; Bořil, Zima, Chaloupek, Hashioka; Dorley, Zafeirīs; Provod, Cham, Kušej; Chorý
Streaming Atalanta Slavia Praga Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 22 ottobre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.