Probabili formazioni Atalanta Sassuolo – Messa alle spalle la vittoria in extremis arrivata in Champions League contro il Marsiglia, l’Atalanta ripartirà dalla sfida casalinga contro il Sassuolo, in programma oggi, domenica 9 novembre alle ore 12:30 e valevole per l’11^ giornata di Serie A.
ATALANTA: qualche dubbio di formazione per Juric, tecnico che in difesa dovrebbe affidarsi a Djimsiti, Hien ed Ahanor a protezione di Carnesecchi. A centrocampo possono tornare dal 1′ de Roon ed Ederson. In attacco, invece, chance per De Ketelaere e Pasalic a sostegno di Lookman.
SASSUOLO: nessuna novità per Grosso rispetto alla difesa vista contro il Genoa. A centrocampo va verso la conferma Thorstvedt, calciatore che dovrebbe essere preferito a Vranckx per completare il reparto con Matic e Koné. Nessuna novità anche in attacco, dove agirà il solito tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté.
Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Sassuolo 11^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, de Roon, Éderson, Zalewski; De Ketelaere, Pašalić; Lookman. Allenatore: Ivan Jurić.
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Koné, Matić, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
Streaming Atalanta Sassuolo 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di oggi, domenica 9 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





