Probabili formazioni Atalanta Roma – Quasi tutto pronto per la sfida tra Atalanta e Roma, ultimo posticipo della 36^ giornata di Serie A. Ecco le novità di formazione delle due compagini.
ATALANTA: Gasperini verso il consueto 3-4-2-1 con Carnesecchi difeso da Toloi, Djimsiti e Kossounou. A centrocampo favoriti Bellanova, de Roon, Ederson e Zappacosta, mentre in attacco Lookman dovrebbe stringere i denti ed esserci dal 1′ con De Ketelaere e Retegui. L’alternativa è Pasalic.
ROMA: Ranieri orientato ancora al 3-5-2 con Svilar difeso da Celik, Mancini e Ndicka. Soulé dovrebbe agire ancora da esterno di centrocampo, verso una nuova panchina Saelemaekers. Insieme a lui Koné, Cristante, Pisilli (al posto dell’infortunato Pellegrini, in pole su Baldanzi) e Angelino, con Shomurodov che farà coppia con Dovbyk in attacco.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Roma 36^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Lookman/Pasalic, De Ketelaere; Retegui
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pisilli/Baldanzi, Angelino; Shomurodov, Dovbyk
Streaming Atalanta Roma 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 12 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.