Probabili formazioni Atalanta Roma – A mandare in archivio il terzultimo turno del campionato sarà il big match tra Atalanta e Roma, in programma al Gewiss Stadium lunedì 12 maggio a partire dalle 20:45. In palio ci saranno tre punti fondamentali per le ambizioni europee di entrambe le squadre, distanti l’una dall’altra appena cinque punti.
ATALANTA: fiducia in De Ketelaere dopo la doppietta della scorsa giornata. Il belga sarà schierato insieme a Lookman alle spalle di Retegui. A centrocampo ok i titolarissimi Ederson e De Roon, così come Bellanova e Zappacosta sulle corsie laterali. Allarme in difesa, dove saranno Toloi e Kossounou a fare reparto con Djimsiti.
ROMA: possibile conferma per Shomurodov e Dovbyk insieme dal 1′. Ancora out Paredes e Saelemaekers a centrocampo, al loro posto spazio per Cristante e Soulé. Rischia di non esserci Pellegrini, fermatosi in allenamento e pronto a fare spazio a Pisilli dal 1′ (più di Baldanzi). Confermato il tridente difensivo Celik-Mancini-Ndicka a protezione di Svilar.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Roma 36^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulè, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk
Streaming Atalanta Roma 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 12 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.