Probabili formazioni Atalanta Roma – Uno dei match più interessanti che regalerà la 18^ giornata di Serie A, sarà certamente Atalanta-Roma (in programma sabato 3 gennaio alle ore 20:45). Gasperini affronterà per la prima volta il suo passato e lo farà per provare ad ottenere tre punti pesanti per le zone alte della classifica.
ATALANTA: emergenza difensiva per Palladino, tecnico che potrebbe essere costretto a schierare de Roon dietro, insieme a Hien e Kolasinac. A centrocampo si proverà a recuperare in extremis Zappacosta, mentre sulla sinistra Bernasconi e Zalewski si contendono una maglia (il primo leggermente favorito). Davanti De Ketelaere e Scamacca sono certi di un posto, mentre Samardzic potrebbe riuscire a spuntarla su Sulemana.
ROMA: Gasperini dovrebbe scegliere ancora Ziolkowski per sostituire l’assente Ndicka. Nessuna novità attesa a centrocampo, mentre sulla trequarti Soulé viaggia spedito verso il recupero. L’argentino, salvo imprevisti, completerà il tandem offensivo insieme a Dybala. Nel ruolo di centravanti Ferguson è favorito rispetto a Dovbyk.
Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Roma 18^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Musah, Bernasconi/Zalewski; De Ketelaere, Samardzic/Sulemana; Scamacca
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ziolkowski; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulè/Baldanzi, Dybala; Ferguson
Streaming Atalanta Roma 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 3 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





