Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🏆 Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid: gli indizi per la 16^ giornata

🏆 Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid: gli indizi per la 16^ giornata

Probabili formazioni Atalanta Real Madrid – Preparativi in casa Atalanta per la 6^ giornata di Champions League, un turno delle grandi occasioni visto che al Gewiss Stadium arriverà il Real Madrid. Appuntamento a partire dalle ore 21:00 di oggi, martedì 10 dicembre.

Mister Gasperini pare orientato a disporre la sua Atalanta con un 3-4-1-2. In porta Carnesecchi, difeso da Kossounou, Hien e Kolasinac. Sulle corsie laterali pronti Bellanova e Ruggeri.

In mediana intoccabili de Roon ed Ederson, mentre qualche dubbio resta sempre sulla trequarti e in attacco. Al momento favoriti De Ketelaere, Lookman e Retegui, ma su quest’ultimo aleggia l’incognita di un’altra panchina iniziale per non dare riferimenti alla difesa di Blancos. In quel caso spazio a Pasalic, con CDK avanti in coppia con il nigeriano. Al momento, però, questo scenario rappresenterebbe il piano B.

Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Probabili formazioni Atalanta Real Madrid Champions League

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Retegui.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Valverde, Bellingham, Ceballos; Brahim Diaz, Mbappé, Guler.

Streaming Atalanta Real Madrid Champions League, dove vederla: Sky o Amazon

La partita Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky Sport a partire dalle 21:00 di oggi, martedì 10 dicembre 2024. Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]