Probabili formazioni Atalanta Pisa – Tutto pronto per la prima di campionato di Atalanta e Pisa. Sfida a tinte nerazzurre in questa 1^ giornata di Serie A, ecco le probabili formazioni di Juric e Gilardino.
ATALANTA: Juric orientato al 3-4-2-1 con Kossounou, Hien e Scalvini a difesa di Carnesecchi. Dubbio Ederson, non ancora al top dopo un fastidio al ginocchio, ma filtra ottimismo. In caso contrario, pronto Ibrahim Sulemana al suo posto. Certezze Bellanova, de Roon e Zappacosta. Sulla trequarti Kamaldeen Sulemana può spuntarla su Maldini, ballottaggio acceso per affiancare Samardzic. Da centravanti Scamacca, ingresso a gara in corso per il nuovo arrivato Krstovic.
PISA: Gilardino pensa al 3-5-2 con Semper in vantaggio su Scuffet tra i pali. In difesa Calabresi, Caracciolo e Canestrelli. Sulla linea mediana Touré (in pole su Cuadrado), Aebischer, Marin, Akinsanmiro e Angori, mentre davanti insieme a Tramoni si candida subito Nzola, avanti su Lind.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Pisa 1^ giornata Serie A
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Scalvini; Bellanova, de Roon, Ederson/Sulemana I, Zappacosta; Sulemana K/Maldini, Samardzic; Scamacca
PISA (3-5-2): Semper/Scuffet; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Tourè/Cuadrado, Aebischer, Marin, Akinsanmiro, Angori; Tramoni, Nzola/Lind
Streaming Atalanta Pisa 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Pisa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di domenica 24 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.