Probabili formazioni Atalanta Parma – Nella giornata di domenica 25 maggio, andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Atalanta e Parma mette in palio punti salvezza decisivi per la formazione ospite. I lombardi arrivano dalla vittoria contro il Genoa, mentre gli emiliani sono reduci dal pareggio per 0-0 contro il Napoli.
ATALANTA: Gasperini propone il 3-4-2-1 e lancia Maldini e De Ketelaere a sostegno di Retegui. Bellanova e Ruggeri agiranno sulle corsie di centrocampo, con Sulemana ed Ederson a completare il reparto. In difesa, invece, saranno Kossounou, Hien e de Roon a proteggere la porta di Rui Patricio che rimane in vantaggio su Carnesecchi.
PARMA: Chivu risponde con il 3-4-1-2 e propone il terzetto difensivo composto da Circati, Leoni e Balogh davanti a Suzuki. Keita e Sohm formeranno la cerniera di centrocampo, mentre Delprato e Valeri agiranno sulle fasce. In attacco, invece, sarà Ondrejka a sostenere il tandem formato da Bonny e Pellegrino.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Parma 38^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio/Carnesecchi; Kossounou, Hien, de Roon; Bellanova, Sulemana/Pasalic, Ederson, Ruggeri/Zappacosta; Maldini/Lookman, De Ketelaere; Retegui
PARMA (3-4-1-2): Suzuki; Circati, Leoni, Balogh; Delprato, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka/Bernabè/Hernani; Bonny, Pellegrino
Streaming Atalanta Parma 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 25 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.