ripartirà dalla sfida contro il Parma della 22^ giornata. Di seguito le possibili scelte di Palladino e Cuesta per il prossimo turno del campionato.
ATALANTA: Scalvini, Hien e Ahanor saranno gli incaricati di proteggere Carnesecchi. A centrocampo va verso la conferma il blocco composto da Zappacosta, Ederson, de Roon e Bernasconi, mentre sulla trequarti Raspadori scalpita per affiancare De Ketelaere e dare supporto all’unica punta Scamacca (più di Krstovic).
PARMA: 4-2-3-1 per Cuesta con Corvi in porta. In difesa occasione per Delprato, Circati, Valenti e Valeri, mentre Bernabé, Keita e Sorensen completeranno il terzetto di centrocampo. Davanti provati Oristanio e Ondrejka a supporto di Pellegrino.
Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Parma 22^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; Raspadori/Pasalic, De Ketelaere; Scamacca/Krstovic
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio, Ondrejka; Pellegrino
Streaming Atalanta Parma 22^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 25 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





