Probabili formazioni Atalanta Napoli – Uno dei match più interessanti che regalerà la 26^ giornata di Serie A sarà certamente Atalanta-Napoli, in programma questa domenica (22 febbraio) alle ore 15:00. Scopriamo le probabili scelte di Palladino e Conte per una sfida che metterà in palio 3 punti pesanti per le zone europee.
ATALANTA: solito 3-4-2-1 per Palladino, tecnico che in difesa punterà su Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Nei quattro di centrocampo ecco Zappacosta, Ederson, de Roon e Bernasconi. In zona trequarti Samardzic e Zalewski sostituiranno gli infortunati Raspadori e De Ketelaere, mentre toccherà a Krstovic il compito di guidare l’attacco della Dea.
NAPOLI: Conte dovrà rinunciare all’infortunato Rrahmani, ci sarà allora Beukema con Buongiorno e Juan Jesus. Corsie laterali presidiate da Politano e Spinazzola, con Gilmour e Lobotka nel mezzo. Alle spalle dell’unica punta Hojlund agiranno Elmas e Vergara.
Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Napoli 26^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolašinac; Zappacosta, de Roon, Éderson, Bernasconi; Samardžić, Zalewski; Krstović. Allenatore: Raffaele Palladino.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinković-Savić; Beukema, Buongiorno, Jesus; Politano, Lobotka, Gilmour, Spinazzola; Vergara, Elmas; Højlund. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Atalanta Napoli 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, domenica 22 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





