Probabili formazioni Atalanta Milan – Domani, martedì 28 ottobre, andrà in scena al Gewiss Stadium, alle ore 20:45, la sfida tra Atalanta e Milan, valevole per il 9^ turno di campionato. I padroni di casa cercheranno di riscattare il deludente pareggio per 1-1 rimediato per mano della Cremonese, così come gli ospiti che sono intenzionati a lasciarsi alle spalle il 2-2 contro il Pisa.
ATALANTA: mister Juric si presenta con un 3-4-2-1. In porta Carnesecchi, che sarà protetto dal trittico difensivo Djimsiti, Kossounou e Ahanor. Sulle fasce agiranno Zalewski e Zappacosta, mentre in mediana De Roon ed Ederson. In attacco leggermente favorito Krstovic su Scamacca (non ancora al meglio) supportato da De Ketelaere e Lookman.
MILAN: 3-5-2 per mister Allegri. In difesa ci saranno De Winter, Gabbia e Pavlovic che avranno il compito di proteggere la porta di Maignan. In mediana confermati Modric, Ricci e Fofana, mentre sulle corsie esterne Bartesaghi e Saelemaekers. Tandem offensivo composto da Leao e Gimenez.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Milan 9^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Ahanor; Zalewski, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Modric, Ricci, Fofana, Bartesaghi; Leao, Gimenez. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Streaming Atalanta Milan 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 28 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





