Probabili formazioni Atalanta Lecce – Messa alle spalle Roma-Torino delle 12:30, la 3^ giornata di Serie A proseguirà alle ore 15:00 con Atalanta-Lecce. Entrambe le squadre andranno a caccia dei primi tre punti della stagione, essendo reduci rispettivamente da due pareggi ed un pareggio e una sconfitta.
ATALANTA: solito 3-4-2-1 per Juric con qualche ballottaggio da sciogliere. In difesa più Scalvini di Kossounou per completare il reparto con Hien e Djimsiti. A centrocampo ancora spazio per Pasalic al posto dell’infortunato Ederson. Dubbi sulla trequarti, dove Maldini dovrebbe avere la meglio su Sulemana per affiancare De Ketelaere. In attacco pronto Krstovic da ex, con Scamacca ancora a forte rischio assenza.
LECCE: 4-3-3 per Di Francesco con Veiga (più di Kouassi), Thiago Gabriel, Gaspar e Gallo a protezione di Falcone. In mezzo al campo Kaba potrebbe spuntarla su Berisha per affiancare Ramadani e Coulibaly. In attacco non è al 100% Camarda, al suo posto potrebbe esserci l’esordio dal 1′ per Stulic, con Pierotti e Tete Morente (in pole su Sottil) pronti ad affiancarlo.
Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Lecce 3^ giornata
ATALANTA (3‑4‑2‑1): Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini/Sulemana; Krstovic/Scamacca
LECCE (4‑3‑3): Falcone; Veiga/Kouassi, Thiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Kaba/Berisha; Pierotti, Stulic/Camarda, Tete Morente/Sottil
Streaming Atalanta Lecce 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 14 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.