Probabili formazioni Atalanta Lecce – Al termine del lunch match Roma-Torino, la domenica della 3^ giornata di Serie A proseguirà con altre due sfide nel pomeriggio: fra queste anche l’incrocio fra Atalanta e Lecce. Ecco le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
ATALANTA: mister Juric insiste sul 3-4-2-1. Davanti a Carnesecchi pronti Scalvini (in pole su Kossounou), Hien e Djimsiti. Sulle fasce Zalewski a sinistra e occhio alla novità Musah, che scalpita e insidia Bellanova a destra. In mediana De Roon e Pasalic, mentre De Ketelaere e Sulemana (più di Maldini) dovrebbero agire dietro al grande ex Krstovic.
LECCE: dall’altra parte Di Francesco punta sul 4-3-3. Tra i pali Falcone, protetto dal quartetto con Veiga (favorito su Kouassi), Tiago Gabriel, Gaspar e Gallo. In mezzo al campo titolarità in arrivo per Coulibaly, Ramadani, e Berisha, con Sala che insegue. Nel tridente certezza Pierotti, con Stulic e Morente in pole rispettivamente su Camarda e Sottil.
Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Lecce 3^ giornata
ATALANTA (3‑4‑2‑1): Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova/Musah, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Sulemana/Maldini; Krstovic
LECCE (4‑3‑3): Falcone; Veiga/Kouassi, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic/Camarda, Morente/Sottil
Streaming Atalanta Lecce 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 14 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.