Home » Ultime Notizie » Atalanta-Lecce, LE ULTIMISSIME: Maehle in vantaggio, Colombo sfida Hojlund

Atalanta-Lecce, LE ULTIMISSIME: Maehle in vantaggio, Colombo sfida Hojlund

Probabili formazioni Atalanta-Lecce – Il primo match domenicale sarà al Gewiss Stadium di Bergamo, si sfideranno Atalanta e Lecce. La squadra casalinga ha vinto contro la Lazio, questa partita contro il Lecce sarà fondamentale per confermare la trasferta di Roma. I giallorossi di Marco Baroni vogliono conquistare un risultato positivo ai fini della classifica.

ATALANTA: Gasperini scenderà in campo con il 3-4-3. Musso tra i pali, in difesa ci saranno Demiral, Djimsiti e Toloi. A centrocampo spazio per Koopmeiners e Ederson. Gli esterni saranno Zappacosta e Maehle, quest’ultimo in vantaggio su Ruggeri. Il tridente offensivo sarà composto da Boga, Lookman e Hojlund.

LECCE: I giallorossi propongono un 4-3-3 con Falcone in porta. Nella zona difensiva saranno presenti Gendrey, Baschirotto, Ceccaroni e Gallo. Nel settore centrale Askildsen e Hjulmand affiancheranno Blin. Il trio d’attacco potrebbe essere formato da: Di Francesco, Strefezza e Colombo, attualmente in vantaggio su Ceesay.

Probabili formazioni Atalanta-Lecce, le possibili scelte di Gasperini e Baroni

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Ceccaroni, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

Dove vedere Atalanta-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A 

La partita Atalanta-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 19 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento. La partita sarà visibile anche su Sky.

Altre notizie

Roma-Torino, occhio a Lukaku: De Rossi cambia in attacco?

Roma-Torino – Smaltita l’euforia per il passaggio del turno ai rigor[...]

Salernitana, Liverani: “Occasioni per Tchaouna e Kastanos, ma siamo sfortunati. Su Dia, Weissman e Candreva insieme vi dico che…”

Liverani Salernitana Monza – Ennesima e pesante battuta d’arresto pe[...]

Monza, Palladino: “Perché ho cambiato Colpani con Bondo, grandissima partita di Mota. Sul modulo…”

Palladino Salernitana Monza – Preziosa vittoria del Monza sul campo della [...]

Roma-Torino, occhio a Lukaku: De Rossi cambia in attacco?

Roma-Torino – Smaltita l’euforia per il passaggio del turno ai rigor[...]

Monza, Palladino: “Perché ho cambiato Colpani con Bondo, grandissima partita di Mota. Sul modulo…”

Palladino Salernitana Monza – Preziosa vittoria del Monza sul campo della [...]