Probabili formazioni Atalanta Lazio – Uno dei match più interessanti che regalerà la 7^ giornata di Serie A, sarà indubbiamente Atalanta-Lazio. In campo domenica alle 18:00 scenderanno due squadre ambiziose, entrambi reduci da un pareggio nel turno precedente alla sosta per le Nazionali.
ATALANTA: molte delle scelte di Juric dipenderanno dalle notizie che arriveranno dall’infermeria in questi giorni. Intanto, a trovare spazio in difesa dovrebbero essere Djimsiti, Hien e Ahanor. Se Bellanova non dovesse recuperare, ci saranno Zappacosta e Bernasconi sugli esterni. Dubbi tra trequarti e attacco, dove al momento ad essere in vantaggio è il tridente Sulemana-Samardzic-Krstovic.
LAZIO: diverse le assenze anche per Sarri, tecnico che in difesa sarà costretto a schierare Hysaj sulla destra. A centrocampo tornerà dalla squalifica Guendouzi, andando a completare il reparto con Cataldi e Basic. In attacco Pedro dovrebbe sostituire l’infortunato Castellanos (Dia è tornato solo oggi in gruppo), andando a completare il terzetto offensivo con Isaksen e Cancellieri.
Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Lazio 7^ giornata
ATALANTA (3‑4‑1‑2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor/Scalvini; Zappacosta/Bellanova, Ederson, De Roon, Bernasconi/Zappacosta; Sulemana/Lookman, Samardzic/Pasalic; Krstovic/Lookman
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen/Noslin, Pedro, Cancellieri
Streaming Atalanta Lazio 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 19 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.