Atalanta-Lazio, le ULTIMISSIME: Gasperini si affida a Lookman, Felipe Anderson falso 9

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Lazio – Sfida di altissima classifica quella che si terrà al Gewiss Stadium di Bergamo: l’Atalanta, seconda in classifica, ospiterà la Lazio in quello che sarà uno dei match di cartello dell’11^ giornata. I ragazzi di Gasperini, dopo essere tornati alla vittoria contro il Sassuolo, vogliono dare continuità ed insidiare il Napoli. I biancocelesti, invece, con una vittoria azzererebbero il gap con i nerazzurri.

ATALANTA: soliti dubbi in zona offensiva per Gasperini: Lookman è in un grandissimo momento di forma ed è l’unico certo di una maglia da titolare, al suo fianco Pasalic è in vantaggio su Malinovskyi. In attacco Muriel dovrebbe spuntarla su Hojlund. A centrocampo rientra Hateboer, mentre in difesa scelte obbligate con Okoli, Demiral e Scalvini ancora titolari.

LAZIO: con l’assenza di Immobile, Sarri dovrà ridisegnare il suo attacco: Pedro si candida per una maglia da titolare come ala, Felipe Anderson dovrebbe essere impiegato come falso 9. A centrocampo Luis Alberto ha grandi chance per iniziare la partita al fianco di Cataldi e Milinkovic-Savic, mentre in difesa torna titolare Patric.

Probabili formazioni Atalanta-Lazio, le possibili scelte di Gasperini e Sarri

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Pasalic; Muriel. All. Gasperini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Atalanta-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A 

La partita Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.00 di domenica 23 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!