Atalanta-Inter, LE ULTIMISSIME: Muriel dal 1′, Inzaghi lancia Sanchez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Inter – Sarà una partita molto affascinante quella tra Atalanta e Inter, due squadre che giocano all’attacco e che soprattutto hanno qualità da vendere. Per entrambe è stata una settimana proficua: la Dea ha vinto contro Udinese (2-6) e contro il Venezia in Coppa Italia, mentre l’Inter ha battuto sia Lazio che Juventus in Supercoppa.

ATALANTA: Gasperini fa affidamento su De Roon e Freuler a centrocampo, entrambi in vantaggio su Koopmeiners. A causa delle condizioni non ottimali di Zappacosta e l’indisponibilità di Gosens, sugli esterni vedremo ancora Hateboer e Maehle, in vantaggio su Pezzella. Ancora out Zapata, il posto di titolare è di Muriel.

INTER: Inzaghi ha pochi dubbi per la formazione da schierare questa sera. La partita contro l’Atalanta è difficile e importante: l’ex tecnico della Lazio fa affidamento sui propri uomini migliori. Ballottaggio tra Sanchez e Dzeko, con il primo leggermente favorito a causa delle ottime recenti prestazioni. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Inter, le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi

Dove vedere Atalanta-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 16 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!