Probabili formazioni Atalanta Genoa – E’ l’ora di Coppa Italia anche per Atalanta e Genoa, squadre che si affronteranno mercoledì 3 dicembre, alla New Balance Arena, a partire dalle ore 15:00. Chi vincerà accederà ai quarti di finale, dove troverà una tra Juventus e Udinese.
ATALANTA: turnover per Palladino, tecnico che in porta dovrebbe lanciare Sportiello. In difesa potrebbe rivedersi dall’inizio Kolasinac con Djimsiti e Kossounou. Novità anche a centrocampo, dove Pasalic e Zalewski dovrebbero far rifiatare de Roon e Zappacosta. Occhi puntati in avanti, dove a trovare spazio potrebbero essere calciatori fin qui meno impiegati come Samardzic, Maldini e Krstovic.
GENOA: turnover mirato anche per De Rossi, pronto a schierare Siegert a protezione dei pali. In difesa spazio per Marcandalli, Ostigard e Otoa. A centrocampo si rivedranno dall’inizio Norton-Cuffy e Stanciu, mentre in attacco le scelte potrebbero ricadere sui due giovani Venturino ed Ekhator.
Tabellone Coppa Italia 2025/26: svelati tutti gli accoppiamenti verso i quarti di finale
Probabili formazioni Atalanta-Genoa Coppa Italia
ATALANTA (3-4-2-1) Sportiello, Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Maldini; Krstovic. All. Palladino
GENOA (3-5-2) Siegrist, Marcandalli, Ostigard, Otoa; Norton-Cuffy, Frendrup, Stanciu, Masini, Martin; Venturino, Ekhator. All. De Rossi
Streaming Atalanta Genoa Coppa Italia: dove vederla in TV e streaming
La partita Atalanta-Genoa sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 15:00 di mercoledì 3 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





