Probabili formazioni Atalanta Fiorentina – Uno dei match più interessanti che regalerà la 13^ giornata di Serie A, sarà certamente Atalanta-Fiorentina delle ore 18:00. In campo scenderanno due squadre decise a migliorare la propria posizione di classifica, che vede attualmente la Dea tredicesima e la Viola ultima (a pari punti con il Verona).
ATALANTA: 3-4-2-1 per Palladino, tecnico che in difesa potrebbe lanciare titolare Kolasinac al posto di Ahanor. Corsie laterali presidiate da Bellanova e Zalewski, con Ederson e Pasalic nel mezzo. Davanti confermati Lookman e De Ketelaere a supporto di Scamacca.
FIORENTINA: 3-5-2 per Vanoli, tecnico pronto a confermare Pongracic, Mari e Ranieri in difesa. A centrocampo è recuperato Dodo, ma inizialmente sarà Fortini a completare il reparto con Mandragora, Fagioli, Sohm e Parisi. In attacco c’è Gudmundsson con Kean.
Probabili formazioni Atalanta Fiorentina 13^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca
FIORENTINA (3‑5‑2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Gudmundsson, Kean
Streaming Atalanta Fiorentina 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 30 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





