Atalanta-Empoli, LE ULTIMISSIME: Koopmeiners trequartista, non c’è Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Empoli – La sconfitta rimediata contro il Milan complica il cammino europeo dell’Atalanta: durante la scorsa giornata, però, la Fiorentina ha perso a sorpresa contro la Sampdoria. Di conseguenza, Gasperini può sorridere e preparare la sfida contro l’Empoli, povera di motivazioni, nel migliore dei modi.

ATALANTA: Gasperini dovrebbe confermare la difesa standard per l’importante sfida contro l’Empoli, escludendo il giovane Scalvini. De Roon e Freuler, poi, occuperanno la mediana, mentre Koopmeiners slitterà sulla trequarti al fianco di Pasalic. Unica punta Zapata, anche a causa dell’assenza di Muriel per infortunio.

EMPOLI: Andreazzoli confermerà il proprio 11 tipo anche contro l’Atalanta. Vicario, super durante la scorsa giornata, sarà protetto da Romagnoli e Luperto, mentre sugli esterni si posizioneranno Stojanovic e Parisi. A centrocampo, Asllani sarà affiancato dai soliti Zurkowski e Bandinelli. Sulla trequarti, Bajrami è favorito per una maglia da titolare: agirà alle spalle di La Mantia e Cutrone. Pinamonti va infatti verso il forfait per un problema al ginocchio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Empoli, le possibili scelte di Gasperini e Andreazzoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. All. Gasperini

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, La Mantia. All. Andreazzoli

Dove vedere Atalanta-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 21 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky Go, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn e Sky Go, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!