Probabili formazioni Atalanta Como – Dopo il successo arrivato in Champions League contro il Club Brugge, l’Atalanta ripartirà dalla sfida in casa contro il Como della 6^ giornata di Serie A. La squadra di Juric andrà a caccia dei tre punti per salire più in sù dell’attuale sesto posto, mentre gli ospiti proveranno a vincere dopo il pari contro il Genoa dell’ultima giornata.
ATALANTA: è emergenza piena per Juric, tecnico che in difesa tuttavia recupera Hien. L’ex Verona dovrebbe partire titolare con Djimsiti e Ahanor (out Scalvini, Kossounou e Kolasinac). A centrocampo saranno out l’infortunato Bellanova e lo squalificato de Roon, pronti allora Bernasconi sulla fascia e Musah nel mezzo. Sulla trequarti provato Pasalic a supporto di Krstovic e Sulemana, con Lookman e Samardzic inizialmente in panchina.
COMO: qualche assenza anche per Fabregas, tecnico che punterà su Posch, Diego Carlos, Ramon e Valle per proteggere Butez. Nel mezzo spazio per Da Cunha e Perrone, mentre sulla trequarti sarà assente lo squalificato J. Rodriguez. Chanche allora per Kuhn con Nico Paz ed Addai, ma occhio anche alla soluzione Vojvoda. In attacco più Douvikas di Morata per una maglia dal 1′.
Probabili formazioni Atalanta Como 6^ giornata
ATALANTA (3‑4‑1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Musah, Ederson, Bernasconi; Pasalic; Krstovic, Sulemana
COMO (4‑2‑3‑1): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai/Kuhn, Nico Paz, Kuhn/Vojvoda; Douvikas/Morata
Streaming Atalanta Como 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 4 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.