Probabili formazioni Atalanta Club Brugge – Nella giornata di domani, martedì 30 settembre, andrà in scena allo stadio di Bergamo la sfida valida per la 2^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Atalanta e Club Brugge rappresenta una vera e propria rivincita per i bergamaschi che vorranno riscattarsi dopo l’eliminazione della passata stagione, subita proprio per mano degli ospiti.
In vista del derby contro il Como, valido per la 6^ giornata di Serie A, Ivan Juric potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro il Club Brugge. Con i belgi potrebbe esserci spazio per il tridente d’attacco formato da Samardzic e Sulemana a sostegno di Krstovic.
A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Bellanova e Zappacosta sulle fasce con de Roon e Pasalic coppia centrale. Tutto confermato anche in difesa, dove saranno Kossounou, Djimsiti e Ahanor a proteggere la porta di Carnesecchi.
Probabili formazioni Atalanta Club Brugge Champions League
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, de Roon, Pašalić, Zappacosta; Samardžić, Sulemana; Krstović. Allenatore: Ivan Jurić.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Meijer, Mechele, Ordóñez, Sabbe; Stanković, Onyedika, Vanaken; Tzolīs, Forbs, Tresoldi. Allenatore: Nicky Hayen.
Streaming Atalanta Club Brugge Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Club Brugge sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di martedì 30 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.