Probabili formazioni Atalanta Chelsea – Nella giornata di domani, martedì 9 dicembre, andrà in scena allo stadio di Bergamo la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Atalanta e Chelsea può sancire la quasi aritmetica qualificazione ai bergamaschi in caso di vittoria contro gli attuali Campioni del Mondo.
In vista della sfida contro il Cagliari, valida per la 15^ giornata di Serie A, Raffaele Palladino potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro il Chelsea. Con gli inglesi potrebbe esserci spazio per il tridente d’attacco formato da De Ketelaere e Lookman a sostegno di Scamacca.
A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Bellanova e Zappacosta sulle fasce con Ederson e de Roon coppia centrale. Tutto confermato anche in difesa, dove saranno Kossounou, Hien e Djimsiti a proteggere la porta di Carnesecchi.
Probabili formazioni Atalanta Chelsea Champions League
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Éderson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino.
CHELSEA (4-2-3-1): Sánchez; James, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernández; Estêvão, Palmer, Garnacho; João Pedro. Allenatore: Enzo Maresca.
Streaming Atalanta Chelsea Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Chelsea sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 9 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





