FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Atalanta-Bologna, le ULTIMISSIME: Zapata-Hojlund per la Dea, Motta alle prese con due ballottaggi

Probabili formazioni Atalanta-Bologna – Nella giornata di sabato 8 aprile 2023 andrà in scena al Gewiss Stadium una delle sfide valide per la 29ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Atalanta e Bologna metterà a confronto due squadre con obiettivi che sognano di giocare in Europa nella prossima stagione. I lombardi arrivano dalla vittoria nel derby in casa della Cremonese, mentre, gli emiliani dal convincente successo per 3-0 contro l’Udinese.

ATALANTA: Gasperini deve rinunciare allo squalificato Toloi. Spazio a Djimsiti al centro della difesa con Scalvini che dirotta destra e Palomino a sinistra. Attacco completamente rivoluzionato dopo il secondo tempo di Cremona: possibilità per Pasalic alle spalle di Hojlund e Zapata.

BOLOGNA: Motta deve ancora fare a meno degli infortunati Cambiaso e Arnautovic. La novità riguardo il ritorno dal 1′ di Skorupski dopo il turno di stop in favore di Bardi. In difesa ballottaggio tutto greco tra Lykogiannis e Kyriakopoulos, con l’ex Sassuolo in vantaggio. Possibilità anche per Moro a centrocampo in lotta con Dominguez per una maglia da titolare.

Probabili formazioni Atalanta-Bologna, le possibili scelte di Gasperini e Motta

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Hojlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos ; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Sansone; Barrow. Allenatore: Thiago Motta

Dove vedere Atalanta-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 16:30 di sabato 8 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.