Probabili formazioni Atalanta Athletic Club – Già certa dei Playoff, l’Atalanta di Palladino riceverà la visita dell’Athletic Club in occasione della 7^ giornata di Champions League. Se la Dea potrà preparare il match senza troppe pressioni, il discorso è opposto per gli spagnoli, chiamati a vincere per tenere vive le ultime speranze di approdo agli spareggi.
Nonostante l’accesso ai playoff sia stato già raggiunto, il turnover sarà poco e mirato per Palladino. In difesa tornerà Kossounou al posto di Scalvini, mentre Kolasinac farà rifiatare Ahanor, andando a completare il reparto insieme a Hien.
A centrocampo, rispetto al match contro il Cagliari, riecco anche Zappacosta ed Ederson dal 1′. Intoccabile sulla trequarti De Ketelaere, con Pasalic (più dei vari Zalewski, Samardzic e Sulemana) che si candida per affiancarlo. In attacco è pronto Scamacca, in pole su Krstovic per un posto nell’undici titolare atalantino.
Probabili formazioni 7^ giornata Champions League 2025/2026
Probabili formazioni Atalanta Athletic Club Champions League
Atalanta: Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolašinac; Zappacosta, De Roon, Éderson, Bernasconi; De Ketelaere, Pašalić; Scamacca
Athletic Club: Unai Simón; Jesús Areso, Vivian, Paredes, Berchiche; Jauregizar, Ruiz De Galarreta; Berenguer, Sancet, N. Williams; I. Williams
Streaming Atalanta Athletic Club Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Athletic Club sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 21 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





