Juventus, la probabile formazione per la Salernitana: la scelta sull’attacco, sorpresa in porta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – La 30^ giornata di Serie A per la Juventus porta i bianconeri sul proprio campo ad affrontare la Salernitana. Sfida in cui i padroni di casa devono assolutamente portare a casa i 3 punti per proseguire la propria corsa scudetto.

Dopo la delusione riscontrata in Champions League di questa settimana, con l’esclusione dalla competizione per mano degli spagnoli del Villareal. Il tecnico italiano deve risollevare il morale della propria squadra per mirare almeno ad un buon piazzamento in campionato, e magari rientrare effettivamente nella lotta scudetto.

Tra i bianconeri mancheranno molti elementi del centrocampo. Oltre al lungodegente McKennie, si sono aggiunti Zakaria, sulla strada del rientro e Locatelli. L’italiano è alle prese con la quarantena dopo la sua positività. Ad aggiungersi anche Bonucci, ancora non al 100% ed Akè: il ragazzo ha rimediato una lesione muscolare alla gamba destra dopo la partita con la U23.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: tutti i ballottaggi

La prima sorpresa sarà in porta con Perin che scavalcherà Szczesny nelle gerarchie per questo incontro. L’italiano avrà quindi la possibilità di dimostrate tutte le sue potenzialità. La difesa non dovrebbe regalare particolari sorprese con la solita difesa a 4 con Danilo e Pellegrini larghi ed al centro il duo formato da Rugani e De Ligt.

Al centro dello schieramento troveremo Rabiot e Arthur, chiamati ad una prestazione positiva dopo tante uscite così così. Torna Bernardeschi sulla fascia sinistra con Cuadrado su quella destra. In attacco dovrebbe esserci il duo formato da Vlahovic e Dybala, con Morata e Kean che scalpiteranno dalla panchina.

Probabili formazioni Juventus: le possibili scelte di Allegri

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!