Torino, emergenza verso l’Inter: le ultime di Juric sulla difesa titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Torino – Si avvicina sempre di più una partita molto importante per la formazione granata. Domani sera i riflettori dello Stadio Olimpico – Grande Torino si accenderanno per la sfida contro una delle principali pretendenti per la conquista dello scudetto. In Piemonte, infatti, arriva l’Inter.

Per questo motivo il Toro ci tiene a fare bene, anche per fare in un certo senso da arbitro nella lotta per il tricolore. A questo si aggiunge la volontà di chiudere nel migliore dei modi una stagione che è andata in crescendo, soprattutto nella fascia centrale del campionato. Ora però viene il bello con un grande match.

Tuttavia la vigilia di questo incontro non è stata facile per i granata e per il loro allenatore Ivan Juric. Durante la conferenza stampa che si è svolta pochi minuti fa, infatti, il tecnico croato ha fatto sapere che è arrivato un nemico infido a far visita allo spogliatoio. Si tratta del virus influenzale.

Probabile formazione Torino, Juric perde Milinkovic. Bremer c’è

Juric ha fatto capire chiaramente che non ci sono grosse difficoltà per i giocatori reduci dall’influenza. Giocatori come Ricardo Rodriguez e soprattutto Bremer sono riusciti a recuperare e ci saranno. Stessa storia per quanto riguarda Sasa Lukic, il quale menerà le danze in mezzo al campo.

Ci sono però due assenze ormai sicure, ovvero quelle di Vanja Milinkovic Savic e di David Zima. Entrambi sono ancora alle prese con l’influenza, dunque parerà ancora Berisha mentre il reparto difensivo verrà completato da Djidji. Da valutare, infine, le condizioni di Antonio Sanabria anche se appare certa a prescindere la presenza di Belotti al centro dell’attacco.

Questo l’11 previsto per il Toro:

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!