Torino, la probabile formazione per il Verona: il sostituto di Bremer, le scelte sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Torino – Poche ore dividono il Torino di Juric dalla trasferta sul campo del Verona. Una sfida non certo come le altre per il tecnico che affronta il suo recente passato. Messi da parte i sentimentalismi però in palio ci sono tre punti non fondamentali per la classifica, ma importanti per chiudere in bellezza la prima annata in granata.

I piani di Juric però rischiano di essere rovinati dalle notizie che arrivano dall’infermeria. Il tecnico, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ha escluso la presenza di Bremer, fuori per un problema alla caviglia fino al termine della stagione. Il brasiliano ha stretto i denti contro il Napoli, ma non riuscirà ad esserci nelle ultime due giornate.

Assenza pesante per la difesa granata che si va a sommare a quella di Buongiorno che, almeno sulla carta, sarebbe stato il sostituto ideale del brasiliano. Nel mezzo della difesa a tre ci sarà quindi Zima, mentre ai suoi lati ci saranno Rodriguez a destra e Izzo a sinistra. Quest’ultimo è in ballottaggio con Djidji anche lui non al meglio della forma.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Torino: il sostituto di Singo e le scelte sulla trequarti

Altra assenza importante per infortunio è quella di Singo che verrà sostituito, come detto dallo stesso Juric, da Ola Aina. Per il nigeriano si tratta di un’ottima chance per giocarsi la conferma anche il prossimo anno. Sempre a centrocampo c’è il rientro di Lukic dalla squalifica che fa coppia con Mandragora. A sinistra spazio per Vojvoda.

Pochi dubbi anche sulla trequarti dove Praet e Brekalo partono favoriti su Pobega e Pjaca, quest’ultimo recuperato e pronto a entrare e a gara in corso. In attacco confermato Belotti con Pellegri che scalpita per giocare almeno uno spezzone di partita. Gli ultimi 180 minuti saranno, per tanti giocatori della rosa granata, importanti per impressionare il tecnico in vista del campionato 2022/23.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!