Milan, la probabile formazione contro il Torino: scelte obbligate per Pioli, occasione per Diaz

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan – La domenica della 32^giornata di Serie A si chiude con il posticipo serale tra il Torino di Juric e il Milan di Pioli. I rossoneri sono alla ricerca di tre punti fondamentali per rispondere presente dopo la vittoria dell’Inter, arrivata ieri contro il Verona.

Pioli arriva alla trasferta di Torino visto che, nelle ultime ore, la lista dei giocatori indisponibili si è allungata e non di poco. Il tecnico non può infatti contare su Ibrahimovic, Bennacer, Castillejo e Rebic: quattro assenze forzate che si aggiungono a quelle di Romagnoli, Kjaer e Florenzi. Le scelte dell’allenatore saranno quindi obbligate in ogni zona del campo.

In difesa ci saranno ancora Kalulu e Tomori al centro con Calabria e Theo Hernandez sui due esterni. In panchina solo Gabbia e Ballo-Tourè possono entrare in campo per dare una mano in caso di bisogno. Un problema che però non è dovuto ai forfait di oggi, ma che dura da troppo tempo in casa Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: tutti i ballottaggi

A centrocampo si va verso il tandem composto da Kessie e Tonali visto che, come detto, non ci sarà Bennacer. Con l’arretramento dell’ivoriano tocca a Diaz riprendersi il posto come trequartista alle spalle di Giroud. A sinistra confermato Leao, mentre a destra è ballottaggio tra Messias e Saelemaekers.

Scelta obbligata anche per quanto riguarda la scelta del terminale offensivo del 4-2-3-1 con Giroud che giocherà dal 1′. Vedremo chi porterà in panchina Pioli per poter dare il cambio all’attaccante francese che, nelle ultime giornate, sta stringendo i denti per via dei continui infortuni di Ibrahimovic e Rebic.

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!