Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino, la probabile formazione per la Juventus: la scelta su Belotti e Pobega, un dubbio in difesa

Torino, la probabile formazione per la Juventus: la scelta su Belotti e Pobega, un dubbio in difesa

Probabile formazione Torino – La 26^ giornata di Serie A si apre con l’attesissimo derby della Mole che vedrà opporsi il Torino di Juric e la Juventus di Allegri. Partita importante per entrambe le squadre che sono alla ricerca di punti fondamentali per rincorrere i propri obiettivi stagionali.

Per quanto riguarda il Torino sono ancora diversi i dubbi di formazione da sciogliere per Juric e che riguardano soprattutto difesa e attacco, A centrocampo, infatti, il tecnico croato ritrova Mandragora e Lukic he rientrano dopo il turno di squalifica che gli ha fatto saltare la sfida col Venezia. Saranno loro due a prendersi le chiavi della mediana granata.

La grande novità sulla trequarti è l’avanzamento di Pobega sulla trequarti al fianco di Brekalo. L’ex Spezia andrà quindi a fare quel lavoro di collante che solitamente fa Praet. Un esperimento che non era stato possibile fare contro i lagunari per via delle troppe assenze in mezzo al campo. Buone notizie per i fantallenatori visto che questa nuova posizione avvicina Pobega allo specchio della porta avversaria e potrebbero tornare preso bonus importanti.

Probabile formazione Torino: un dubbio in difesa e la scelta su Belotti

L’altro grande dubbio che riguarda l’attacco del Torino è su chi sarà la prima punta titolare tra Belotti e Sanabria. Juric in conferenza stampa ha aperto alla possibilità di vedere il Gallo finalmente titolare , ma al momento potrebbe essere ancora Sanabria il favorito. Il ballottaggio rimane comunque molto aperto e la sensazione è che solo al momento della lettura delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i dubbi.

Ultimo ma non meno importante è il ballottaggio tra Zima e Djidji per chi andrà a fare il braccetto destro al fianco di Bremer. Juric ha detto di aver provato entrambi e potrebbe spuntarla il giovane ceco visto che l’ex Crotone è stato tra i più negativi contro il Venezia. Anche in questo caso si dovranno attendere le formazioni ufficiali per fare le ultime scelte per questa giornata di fantacalcio.

Probabile formazione Torino: le possibili scelte di Juric

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic V; Zima (Djidji), Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Sanabria (Belotti). All. Juric

ALTRE NOTIZIE

Napoli, Conte pensa al ritorno dei Fab Four: cosa filtra verso il Milan

Fab Four Napoli Milan – Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Napoli[...]

Fiorentina, Vanoli lancia l’allarme su Kean: cosa filtra verso il Crystal Palace

Infortunio Kean – Nonostante una partita tutt’altro che brillante sotto il profi[...]

Italia, avanza Conte per la panchina! La posizione del Napoli

Conte Italia – Sono giorni molto intensi all’interno della FIGC dopo la disfatta[...]

Napoli, Conte pensa al ritorno dei Fab Four: cosa filtra verso il Milan

Fab Four Napoli Milan – Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Napoli[...]

Fiorentina, Vanoli lancia l’allarme su Kean: cosa filtra verso il Crystal Palace

Infortunio Kean – Nonostante una partita tutt’altro che brillante sotto il profi[...]

Italia, avanza Conte per la panchina! La posizione del Napoli

Conte Italia – Sono giorni molto intensi all’interno della FIGC dopo la disfatta[...]