Sassuolo, la probabile formazione per la Juventus: torna Berardi, le scelte sulla difesa

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Sassuolo – Ultima sfida di giornata che andrà in scena lunedì sera vedrà contrapposte a Reggio Emilia il Sassuolo di Dionisi e la Juventus di Allegri in uno scontro che, almeno nelle aspettative dei tifosi, potrebbe regalare gol e spettacolo viste le caratteristiche tecniche delle due rose.

Il tecnico neroverde potrà sorridere in vista dello scontro dopo che, in settimana, ha recuperato tra gli utilizzabili uno dei suoi giocatori più prolifici. Berardi infatti, dopo il turno di stop contro il Cagliari è pronto a tornare in campo per creare diversi grattacapi alla formazione piemontese con l’aiuto di Scamacca e Raspadori.

Rimangono indisponibili Toljan, Obiang ed Harroui. Il terzino è alle prese con una frattura alla clavicola e non sarà recuperabile per il rush finale di campionato. Gli altri due potrebbero essere nuovamente arruolabili per la sfida della 35^ giornata dove, il Sassuolo, affronterà in trasferta il Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo: tutti i ballottaggi

Pochi dubbi per Dionisi che schiererà nuovamente il suo 4-2-3-1. In porta ci sarà l’esperto Consigli chiamata ad una grande prestazione per sventare i tiri di Vlahovic & Co. Difesa formata dal duo centrale Ferrari e Chiriches con, quest’ultimo, in ballottaggio con Ayhan per una maglia da titolare. Larghi invece Muldur e Kyriakopoulos che dovrebbe avere la meglio su Rogerio.

A centrocampo troveremo come mediani Lopez e Frattesi che avranno il compito di costruire la manovra dei neroverdi. Sulle fasce troveremo Berardi e Traore che cercheranno in tutti i modi di servire palloni pericolosi al centro per il duo formato da Raspadori, sulla trequarti e da Scamacca come unica punta di ruolo.

Probabile formazione Sassuolo: le possibili scelte di Dionisi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez M, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!