Sampdoria, Giampaolo verso la Juve: le ultime su Sensi e Candreva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La probabile formazione con cui la Sampdoria scenderà in campo in queste ore contro la Juventus difficilmente subirà dei cambiamenti importanti. E a confermare questa ipotesi ci pensa direttamente il tecnico, il quale non vuole fare troppi stravolgimenti alla vigilia di una partita così importante.

Il blasone dell’avversario che ci sarà di fronte ai blucerchiati e soprattutto la necessità di fare punti impongono a Marco Giampaolo di seguire una linea ben precisa. Anche se il risultato negativo di sabato scorso sul campo dell’Udinese ha portato nuovamente alla luce una squadra fragile sul piano tattico e nervoso.

Per questo motivo il tecnico nativo di Bellinzona ha provato a dare la scossa in settimana, provando a pungere i suoi giocatori nell’orgoglio. La partita contro la formazione guidata da Massimiliano Allegri porta di suo degli stimoli importanti. Anche perchè potrebbe esserci dall’altra parte un po’ di rilassamento in vista della Champions.

Probabile formazione Sampdoria vs Juventus, le ultime su Sensi e Candreva

In prima battuta, nelle dichiarazioni riportate stamani su Il Secolo XIX, Giampaolo ha parlato di Stefano Sensi. L’ex interista sembra stare finalmente bene dopo lo stop di due settimane fa: “L’ho visto meglio fisicamente. Come tutti, deve stare al 100%. Non discutiamo il Sensi calciatore”.

E poi c’è Antonio Candreva che in queste ultime partite sembra aver perso il fluido che lo portava a giganteggiare nelle prime settimane stagionali. Il passaggio nel ruolo da mezzala non sembra influenzarlo più di tanto: “Ha motore e qualità per giocare in tutti i ruoli di metà campo. Non c’è un problema Candreva”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!