Roma, continua il momento no di un top: rischio panchina contro la Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – In casa Roma continua a tenere banco il momento no di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, dopo essere partito in panchina nel derby dello scorso turno, potrebbe andare verso una seconda esclusione nel prossimo turno di campionato contro la Sampdoria.

Mourinho, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe riconfermare il 3-4-2-1 visto all’opera nel derby vinto per 3-0 prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Una scelta dovuta al fato di voler rinforzare il centrocampo con un elemento di maggiore perso (i titolari erano stati Cristante e Oliveira) a discapito proprio di Zaniolo che si era accomodato inizialmente in panchina.

Lo stesso modulo con gli stessi interpreti si potrebbe vedere anche per la trasferta di Genova nella quale si affronterà una Sampdoria in cerca di punti salvezza e che fa molta densità a centrocampo. Giampaolo, infatti, nelle ultime uscite è passato al doppio trequartista con Sabiri e Sensi alle spalle di Caputo. Uno schieramento che può essere imbrigliato da Mourinho con la presenza in campo di un giocatore disposto a fare legna al posto di uno più offensivo come il numero 22 giallorosso.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma: come cambiano i giallorossi senza Zaniolo

La conferma del 3-4-2-14 che ha permesso ai giallorossi di avere la meglio nel derby della 30^ giornata di Serie A significherebbe l’esclusione dal 1′ contro la Sampdoria di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, su cui tanti fantallenatori hanno puntato nel corso della prima asta, ha finora deluso le aspettative di Mourinho che non si è fatto problemi a lasciarlo fuori dagli undici titolari già diverse volte in questo campionato.

I numeri del giocatore parlano chiaro con un bottino ancora fermo, dopo 23 presenze, ad appena 2 reti e 4 assist. Contro la Sampdoria si fa quindi sempre più possibile la presenza di Cristante in mediana al fianco di Sergio Oliveira con Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle del solito Abraham. Un’esclusione per scelta tecnica e non per problemi fisici del giocatore che alimentano le voci di mercato di un possibile addio del giocatore in estate con la Juventus che, al momento, viene data in pole sulla concorrenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!