Napoli, l’annuncio di Spalletti: “Un big va in panchina”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – Quella di domani sarà l’ultima recita della stagione per il Napoli. Una stagione in cui per buona parte dell’anno è stato possibile anche sognare la conquista del terzo scudetto della storia del club. Terzo, alla fine, sarà il posto della classifica che verrà occupato dai partenopei.

Quella di domani sarà di fatto una partita senza storia, in cui gli azzurri scenderanno in campo con la consapevolezza di non avere nulla da chiedere. E anche l’avversario di turno, lo Spezia, giocherà con la certezza della salvezza. Dunque sarà più che altro una festa, una formalità per chiudere l’anno.

Luciano Spalletti, in questo senso, ha visto una squadra dare tutto nell’ultima gara della stagione davanti al proprio pubblico. Al “Maradona” è arrivata la vittoria contro il Genoa, che serviva soprattutto per salutare i tifosi che hanno provato a spingere la squadra verso il sogno del tricolore.

Probabile formazione Napoli, Spalletti annuncia: Insigne in panchina

Per questo motivo Spalletti sembra aver deciso di dare spazio a qualche seconda linea. Tra queste anche Faouzi Ghoulam, lo sfortunato terzino sinistro algerino. Quest’ultimo sfrutterà anche l’assenza dal primo minuto di Lorenzo Insigne: “Il capitano domani sarà Ghoulam, Insigne non partirà titolare”.

Spalletti fa dunque capire che il capitano potrebbe non giocare domani allo stadio “Alberto Picco”. Quella contro il Genoa potrebbe essere stata l’ultima partita con la maglia del Napoli. Un gesto doveroso per consentire di chiudere il cerchio proprio con il saluto alla sua gente, senza altre gare intermedie.

Oltre che un premio per Ghoulam, che è stato sempre lì ad aspettare il suo turno dopo una serie di sfortunati eventi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!