Napoli, la probabile formazione contro il Milan: Anguissa o Lobotka, la scelta su Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – I brutti pensieri, legati alla precoce eliminazione in Europa League per mano del Barcellona, appartengono ormai al passato. Il Napoli, dopo la vittoria ottenuta al foto-finish ai danni della Lazio, è tornato a guardare con serenità al futuro e da stasera punta a lanciare un segnale importante in ottica scudetto.

Il tecnico Luciano Spalletti ha utilizzato parole importanti per motivare i suoi (“siamo a un bivio e vogliamo essere ricordati dai tifosi come eroi”) e contro il Milan punta a mettere in campo la migliore formazione possibile. L’allenatore, nelle ultime ore, ha ritrovato sia Hirving Lozano che André Zambo Anguissa ma entrambi sono destinati a partire dalla panchina.

In difesa, davanti alla porta di Ospina, giocherà il duo composto da Kalidou Koulibaly e Amir Rrahmani. Nella posizione di terzino destro è già certo del posto Giovanni Di Lorenzo mentre sul versante opposto del campo agirà Mario Rui (apparso in grande spolvero di recente come testimoniato dall’assist fornito in occasione della gara pareggiata con il Cagliari).

Probabile formazione Napoli, la situazione a centrocampo e in attacco

A centrocampo intoccabili Stanislav Lobotka e Fabian Ruiz (Diego Demme resta fuori) mentre davanti a loro ci sarà Piotr Zielinski, chiamato a rilanciarsi dopo il prolungato periodo di difficoltà vissuto (la sua ultima rete in campionato è datata 4 dicembre). A destra fiducia a Matteo Politano e a sinistra a Lorenzo Insigne.

Confermato nel ruolo di prima punta Victor Osimhen, autore fin qui di 11 gol e 4 assist in 22 presenze tra campionato ed Europa League. Altra esclusione quindi per Dries Mertens, alla ricerca di nuovi gol attraverso cui conquistare il rinnovo del contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!