FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Napoli, la probabile formazione per lo Spezia: Spalletti stravolge la squadra, la decisione su Osimhen

Probabile formazione Napoli – L’ultimo lunch match della Serie A 2021/22 è quello tra lo Spezia di Thiago Motta e il Napoli di Luciano Spalletti. Due squadra che non hanno più nulla da chiedere alla classifica e che si affronteranno quindi libere da ogni pressione. Motivo per cui, almeno tra gli azzurri, saranno tanti i cambi rispetto alla formazione titolare.

Spalletti, nel corso della conferenza stampa di oggi, ha dato molte indicazioni su quelle che saranno le scelte di formazione per il match di domani. In difesa, ad esempio, ci saranno cambi sulle fasce visto che ci saranno Zanoli e Ghoulam al posto di Di Lorenzo e Mario Rui. Per l’algerino si tratta, inoltre, dell’ultima partita con la maglia del Napoli e, per l’occasione, toccherà a lui portare la fascia di capitano. Nessun cambio nel cuore della difesa

In mezzo si va verso un centrocampo tre formato da Lobotka, Anguissa e Zielinski. Il polacco ritrova una maglia da titolare dopo cinque giornate con Fabian Ruiz che parte dalla panchina. Nella ripresa ci potrà essere spazio anche per Demme, sparito dai radar una volta rientrato dopo il brutto infortunio subito nello scorso precampionato.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: chi gioca in attacco contro lo Spezia

Spalletti contro lo Spezia torna al tridente, dopo alcune partite in cui c’era stato l’impiego dei tre trequartisti alle spalle dell’unica punta. Il tecnico, in conferenza stampa, ha apertamente detto che Insigne partirà dalla panchina e che ci sarà spazio dal 1′ per Petagna. Questo fa pensare che ci saranno Politano a destra, Mertens a sinistra e l’ex Spal nei panni di punta centrale. Possibile panchina quindi per Osimhen che in settimana ha accusato qualche sintomo influenzale.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Petagna, Mertens. All. Spalletti