Napoli, la formazione per la Sampdoria: le idee di Spalletti per il match

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – La squadra partenopea, forte del punto strappato ai bianconeri nel turno infrasettimanale a Torino, deve ora vedersela con i liguri della Sampdoria. Gli azzurri sono in piena emergenza d’organico per la pandemia che sta mettendo in ginocchio tutta la squadra.

Gli indisponibili infatti sono numerosi: Osimhen è alle prese con il recupero dopo la frattura multipla all’orbita ed allo zigomo sinistro, oltre ad essere risultato positivo negli ultimi giorni. Lista dei positivi che si allunga con Malcuit, Mario Rui, Lozano, Meret ed infine Zielinski che era in campo il giorno della befana contro la Juventus. Aggiungiamo poi Anguissa, Koulibaly (positivo in patria) e Ounas che sono in Coppa d’Africa.

La nota positiva è il ritorno tra i disponibili di Ruiz. Rimasto fuori a lungo per un problema all’adduttore. Al momento però sembra che Spalletti non voglia rischiare lo spagnolo dal primo minuto. Probabilmente potremmo vederlo in campo nel corso della ripresa, se ce ne sarà bisogno.

Probabile formazione Napoli: le scelte del tecnico

Il Napoli scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta avremo Ospina, unico portiere oltre al Marfella disponibile. La difesa a quattro sarà composta da Di Lorenzo e Ghoulam, rispettivamente a destra ed a sinistra di Rrahmani e Jesus. Dalla panchina scalpitano Zanoli, che ha giocato qualche minuto contro la Juventus ed il nuovo acquisto Tuanzebe.

Al centro avremo Demme e Lobotka come mediani, pronti a servire palloni a Politano e Insigne che agiranno sulle fasce. Sulla trequarti Elmas è pronto a giocarsi al meglio la sua opportunità mentre come prima punta si rivede Mertens che, potrebbe poi dare spazio nella ripresa a Petagna.

Probabile formazione Napoli: la disposizione in campo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Mertens. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!