Napoli, la probabile formazione contro la Fiorentina: la decisione sugli acciaccati, Politano o Lozano?

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli – Manca sempre meno al match che inizierà oggi pomeriggio alle 15 sul campo del “Maradona” di Napoli. I padroni di casa affronteranno i toscani delle Fiorentina in un match che per gli azzurri sarà di vitale importanza vincere per rimanere in corsa per lo scudetto.

La squadra guidata da Spalletti è in grande palpitazione per quanto riguarda gli infortunati. Oltre ai lungodegenti Petagna e Di Lorenzo che, dovrebbero rientrare a metà aprile, in settimana si sono rilevati problemi di natura fisica sia per Osimhen che per Rrahmani.

L’attaccante nigeriano che, in questa stagione, ha già avuto parecchi problemi legati al suo fisico (il più celebre è l’infortunio allo zigomo per cui tuttora indossa la maschera protettiva), ha un leggero risentimento muscolare alla coscia. Il difensore invece ha contratto l’influenza negli ultimi giorni e per questo non è al top della forma.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: tutti i ballottaggi

Classico 4-2-3-1 per il Napoli che dovrebbe scendere in campo con il solito Ospina in porta, il sudamericano è chiamato ad una grande prestazione dopo i precedenti di Coppa Italia in cui i campani hanno perso per 5 a 1. La difesa sarà schierata con Mario Rui e Zanoli larghi ed al centro Koulibaly dovrebbe sostenere Rrahmani che però potrebbe lasciare il suo posto ad un più fresco Juan Jesus.

A centrocampo pochi dubbi su Ruiz e Lobotka come vertici bassi che supporteranno il tridente formato da Zielinski, negli ultimi ballottaggi preferito ad Elmas, Politano sulla destra al posto di Lozano ancora una volta in panchina e capitan Insigne sulla sinistra. In attacco dovrebbe farcela Osimhen ma, nel caso, scalpita Mertens per dimostrare tutto il suo valore.

Probabile formazione Napoli: le scelte di Spalletti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!