Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Milan, la probabile formazione contro il Napoli: dubbi a centrocampo e sulla trequarti

Milan, la probabile formazione contro il Napoli: dubbi a centrocampo e sulla trequarti

Probabile formazione Milan – Ultimi preparativi in casa Milan in vista del big match di stasera sul campo del Napoli. I rossoneri, reduci da tre pareggi consecutivi rimediati tra campionato (Salernitana e Udinese) e Coppa Italia (Inter), intendono voltare pagina e ricominciare a macinare punti così da coltivare il sogno scudetto.

Il tecnico Stefano Pioli, in questi giorni, ha ricevuto segnali di ripresa confortanti dalla propria squadra e non ha ancora deciso qualche formazione titolare mandare in campo. Diversi i dubbi ancora da scogliere, a poche ore dal fischio d’inizio. Riflessioni, in ogni caso, che non riguardano il pacchetto difensivo.

Davanti a Mike Maignan, infatti, giocherà la coppia composta da Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Nella posizione di terzino destro agirà Davide Calabria (in netto vantaggio rispetto ad Alessandro Florenzi) mentre sul versante opposto è già certo del posto Theo Hernandez. Per il resto, sono diversi i ballottaggi in atto.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan, la situazione a centrocampo e in attacco

Ad esempio, non è ancora chiaro chi affiancherà Sandro Tonali a centrocampo. A contendersi la maglia da titolare sono Ismael Bennacer e Franck Kessie. Al vaglio pure l’ipotesi di schierare entrambi, con l’ivoriano riproposto nel ruolo di trequartista al posto di Brahim Diaz apparso spento nell’ultimo periodo.

Sulla destra Junior Messias ha diverse chance in più rispetto ad Alexis Saelemakers di partire dal primo minuto ma non sono da escludere possibili ribaltoni nelle prossime ore. A destra ci sarà Rafael Leao (Ante Rebic si accomoderà in panchina), Olivier Giroud guiderà l’attacco: Zlatan Ibrahimovic è recuperato ma partirà inizialmente fuori per poi entrare a gara in corso in caso di necessità.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, le nuove gerarchie senza Vlahovic: David, Openda, Zhegrova e il ruolo di Yildiz

Come cambierà la Juventus dopo l’infortunio di Vlahovic? Come confermato nelle u[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | ITALIANO: “Su Ravaglia, Casale, Dominguez e Bernardeschi dico che…”. NICOLA: “Vardy è un campione è venuto qui per…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, infortunio Vlahovic: operazione sì o no? Le ultimissime

Tiene banco l’infortunio di Vlahovic, il quale ha rimediato una lesione di alto [...]

Juventus, le nuove gerarchie senza Vlahovic: David, Openda, Zhegrova e il ruolo di Yildiz

Come cambierà la Juventus dopo l’infortunio di Vlahovic? Come confermato nelle u[...]

Juventus, infortunio Vlahovic: operazione sì o no? Le ultimissime

Tiene banco l’infortunio di Vlahovic, il quale ha rimediato una lesione di alto [...]