Attacco Udinese: chi affiancherà Deulofeu nella sfida contro il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Udinese – Sfida molto delicata quella che attende i friulani venerdì sera. Ad affrontare i ragazzi di Cioffi, allo stadio San Siro di Milano, ci sarà il Milan di Pioli che, per tener vivo il sogno scudetto, farà di tutto per portarsi a casa i 3 punti. Ai bianconeri il compito di rubare più punti possibili ad una delle avversarie più ostiche del campionato.

Per la formazione titolare, il dubbio maggiore per il tecnico sarà la zona offensiva. Nessun dubbio, o quasi, sulla presenza dell’ex di partita: lo spagnolo Deulofeu, forte del gol ottenuto nella sfida contro la Lazio e che è pronto a mettere a ferra e fuoco l’area di rigore avversaria.

Molto più difficile decidere chi sarà il secondo attaccante: Beto, Success e Pussetto si contenderanno fino all’ultima rifinitura la maglia da titolare per cercare di conquistarsi, con una buona prestazione, la fiducia del tecnico.

Attacco Udinese: ecco il punto sulle gerarchie bianconere

Beto viene da un periodo di forma molto negativo. Sta facendo mancare il suo apporto in zona gol ormai da diverse partite: ormai dalla 21^ giornata. Motivo per cui potrebbe essere lasciato in panchina per permettere a Success, che fino a questo momento non ha ancora trovato una concreta possibilità di dimostrare il suo valore, e Pussetto, autore di una rete nella 24^ giornata contro il Torino.

Al momento però, il favorito rimane comunque il portoghese con un piccolo margine di vantaggio rispetto ai suoi diretti rivali. La decisione definitiva però, verrà presa solo nella giornata di venerdì quando, Cioffi, dopo le sedute di allenamento, deciderà chi meriterà la chance di giocarsi le proprie carte fin dal primo minuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!